» HOME
» CONTACT
» HELP            » REGISTRATI!
LA SOCIETÀ
Chi siamo
Consulenza
Formazione
Strumenti per la vendita
PRODOTTI E SERVIZI
CORSI E SEMINARI
STRUMENTI SOFTWARE
RISORSE
APPROFONDIMENTI
ARCHIVIO NEWS
LINK UTILI
 
PRODOTTI E SERVIZISTRUMENTI SOFTWARE


Pronto T.F.M.

Il Trattamento di Fine Mandato rientra, come il trattamento di fine rapporto dei dipendenti(T.F.R.), tra i così detti "compensi differiti". La sua corresponsione è subordinata alla cessazione del rapporto di “collaborazione coordinata e continuativa” degli amministratori con la società.

Pur essendo solo una facoltà, l’attribuzione di un T.F.M. agli Amministratori sta diventando una prassi consolidata; in particolare l’accensione di un T.F.M. attraverso un piano assicurativo consente di usufruire di una serie di vantaggi evidenziati dal software e dalla documentazione ad esso allegata:

Il vantaggio di natura fiscale;
Il vantaggio di natura contributiva;
Il vantaggio di natura assicurativa;
Il vantaggio di natura finanziaria.

Considerando la complessità della tematica, Finextra presenta con il programma una serie di allegati di carattere formativo, volti ad agevolare il consulente nella proposta di queste soluzioni, e altri di carattere commerciale, pensati per presentare ai potenziali clienti i principali appeal del T.F.M. con polizza.

Inoltre, forte di anni di studio e di approfondimento su queste materie, Finextra offre agli acquirenti del programma un servizio di consulenza telefonica sulle specifiche del Trattamento di Fine Mandato e sul miglior uso degli strumenti contenuti in "Pronto T.F.M."

Dato l'elevato importo medio delle polizze stipulate per i T.F.M., questo programma rappresenta un'importante chiave di accesso in un mercato dalle fortissime potenzialità.


Maggiori informazioni>>

 
 

Finextra Consulenza e Formazione srl - Tutti i diritti riservati
Via Boccaccio 7, 20123 Milano
Tel. 02 48009906 - info@finextra.it
P. IVA 09631800969

Note legali      Credits