» HOME
» CONTACT
» HELP            » REGISTRATI!
LA SOCIETÀ
Chi siamo
Consulenza
Formazione
Strumenti per la vendita
PRODOTTI E SERVIZI
CORSI E SEMINARI
STRUMENTI SOFTWARE
RISORSE
APPROFONDIMENTI
ARCHIVIO NEWS
LINK UTILI
 
PRODOTTI E SERVIZICORSI E SEMINARI


Un ciclo di due workshop

Workshop di 1/2 giornata - al mattino
Dalla Busta Arancione ad una campagna commerciale di Agenzia su previdenza (PIP/VITA) e protezione (TCM/IP/LTC)

Workshop di 1/2 giornata - al pomeriggio
Le novita' sul Welfare Aziendale e l'offerta di soluzioni vita/infortuni/salute alle Imprese


E' possibile partecipare al seminario completo, della durata complessiva di una giornata, o anche ai singoli workshop

Roma 24 Ottobre 2016
Bologna 25 Ottobre 2016
Torino 27 Ottobre 2016
Milano 28 Ottobre 2016
Padova 3 Novembre 2016

Riteniamo diventi sempre più decisivo, per le Compagnie, ma ancora di più per gli Intermediari, andare a ricercare nuove occasioni di business che permettano un approccio proattivo verso la clientela attuale e potenziale, indirizzate a mettere in luce motivazioni di acquisto ben definite grazie non soltanto alle caratteristiche specifiche dei propri “prodotti” quanto, se non soprattutto, alla qualità di un metodo consulenziale capace di fare emergere bisogni e vantaggi.

In quest’ottica, abbiamo definito due argomenti che siamo convinti possano produrre un incremento nella raccolta di questi ultimi mesi dell’anno:

1.Come sfruttare la tematica della “busta arancione” per mettere a punto in Agenzia una campagna commerciale capace di portare dei risultati non solo sui temi vita/previdenza, ma anche sugli strumenti di protezione del reddito familiare (TCM/IP infortuni e malattia/LTC). Alcune Agenzie che si sono attivate in questa direzione hanno già ottenuto risultati particolarmente brillanti

2.Come non lasciarsi sfuggire i cambiamenti radicali che la nuova normativa sul welfare aziendale sta portando nel mercato del lavoro: la grandissima parte degli attori assicurativi rischia di perdere un treno particolarmente interessante per l’offerta di soluzioni vita, previdenza, infortuni e salute

I workshop che abbiamo organizzato punteranno in prima battuta ad approfondire le novità della normativa e del mercato, per poi arrivare alla proposta di potenziali e concretizzabili iniziative di vendita per le reti assicurative.

I partecipanti saranno supportati dall’ampio materiale formativo/commerciale che verrà distribuito e dalla consueta disponibilità dei relatori Finextra a fornire consulenza anche successivamente al corso.

La partecipazione al corso è anche valida ai fini degli obblighi di aggiornamento professionale previsti dall’IVASS per gli intermediari (ex art 7 – regolamento 6 del 2 dicembre 2014).

In alto a destra i link per il programma dettagliato del corso e per la scheda per iscriversi


Il programma dettagliato del workshop>>

Scheda di iscrizione>>

 
 

Finextra Consulenza e Formazione srl - Tutti i diritti riservati
Via Boccaccio 7, 20123 Milano
Tel. 02 48009906 - info@finextra.it
P. IVA 09631800969

Note legali      Credits