» HOME
» CONTACT
» HELP            » REGISTRATI!
LA SOCIETÀ
Chi siamo
Consulenza
Formazione
Strumenti per la vendita
PRODOTTI E SERVIZI
CORSI E SEMINARI
STRUMENTI SOFTWARE
RISORSE
APPROFONDIMENTI
ARCHIVIO NEWS
LINK UTILI
 
PRODOTTI E SERVIZICORSI E SEMINARI


Workshop
DARE UN IMPULSO ALLA RACCOLTA "VITA" TRAMITE POLIZZE "TRADIZIONALI" E PIP


PARTENDO DALLE ULTIME RIFORME PENSIONISTICHE E DALL’AUMENTATO BISOGNO PREVIDENZIALE

Roma 27 Settembre 2010
Bologna 29 Settembre 2010
Milano 30 Settembre 2010
Padova 1 Ottobre 2010

Nell’ambito dell’offerta ramo “vita”, oggetto di un vero e proprio “boom” di raccolta anche nel 2010, la proposta di soluzioni di previdenza di terzo pilastro (sia tramite PIP che attraverso soluzioni a premi ricorrenti “tradizionali”) assume oggi un ruolo ancora più decisivo.


In seguito all’entrata in vigore, a partire dal 1 luglio 2010, di una serie di provvedimenti normativi - inseriti nella cosiddetta “Manovra correttiva” - che impatteranno in maniera molto forte sul futuro pensionistico dei lavoratori, si conferma lo spostamento della “barra di navigazione” da uno scenario caratterizzato da una piena tutela garantita dal welfare “pubblico” ad un nuovo contesto nel quale è il singolo a dover necessariamente provvedere a costruirsi individualmente, almeno in parte, il proprio futuro previdenziale.



Numerose norme contenute nell'ultima "manovra correttiva" (luglio 2007) hanno rigurdato ancora una volta il sistema previdenziae, sempre meno garante del futuro pensionistico dei cittadini.

Il workshop viene proposto con gli obiettivi di:

1) informare in merito a tutte le novità appena entrate in vigore, concentrando l’attenzione sugli aspetti di maggiore interesse in fase di proposta

2) fornire ai partecipanti una articolata e specifica serie di chiavi commerciali finalizzate sia all’offerta di PIP che di polizze vita “tradizionali” ai diversi target di clientela (ad es. lavoratori dipendenti del settore privato, lavoratori dipendenti del settore pubblico, professionisti e lavoratori autonomi, “pensionandi” e pensionati, famigliari a carico, etc.) che possano contribuire fattivamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati per il 2010.


I partecipanti al workshop avranno anche la possibilità di acquistare ad un prezzo di particolare favore Previ Tax Plan, l’esclusivo software Finextra per il calcolo di tutti i vantaggi fiscali possibili aderendo a soluzioni di previdenza integrativa.


Questa iniziativa è valida anche ai fini degli obblighi di aggiornamento/formazione previsti dall’ISVAP.

In alto a destra i link per i contenuti dettagliati del corso e per la scheda di adesione allo stesso.


Il programma dettagliato del workshop>>

Scheda di iscrizione>>

 
 

Finextra Consulenza e Formazione srl - Tutti i diritti riservati
Via Boccaccio 7, 20123 Milano
Tel. 02 48009906 - info@finextra.it
P. IVA 09631800969

Note legali      Credits