Workshop
POLIZZE "VITA" E "INFORTUNI" - CONTRAENTE L'AZIENDA: TUTTI I VANTAGGI FISCALI
"NO TAX BENEFIT": IL SOFTWARE PER IL CALCOLO RAPIDO DEL VANTAGGIO DA PRESENTARE AL CLIENTE
Roma 9 Novembre 2009
Bologna 10 Novembre 2009
Milano 11 Novembre 2009
Padova 12 Novembre 2009
Torino 13 Novembre 2009
Pur in uno scenario economico quantomeno “complesso”, un dato positivo che emerge con forza dalle periodiche rilevazioni di mercato è quello relativo ad una vera e propria “impennata” della nuova produzione legata al “vita” nel corso del 2009 (+26,1% nei primi 7 mesi dell’anno) ed in particolare delle polizze più “classiche” di Ramo I (+167,7%).
Un contributo di rilievo a questa crescita, è stato dato dalle polizze “vita” contratte dalle aziende e che prevedono come soggetti assicurati coloro che vi prestano la propria attività lavorativa (amministratori, lavoratori dipendenti, collaboratori, etc.).
Una delle motivazioni principali che spiega questo piccolo “boom” è il consistente vantaggio di natura fiscale e contributiva correlato alla sottoscrizione di polizze assicurative “vita” ( e “infortuni”) da parte delle aziende.
Partendo da queste premesse abbiamo deciso di mettere a punto un workshop di mezza giornata che faccia meglio luce su tutte le possibilità a disposizione dell’intermediario assicurativo per operare con successo in questo ambito.
In questa occasione abbiamo inoltre voluto offrire qualcosa di speciale a coloro che decideranno di partecipare.
Nella tradizione di “equipaggiare” i convenuti ai corsi con una serie di strumenti di “pronto impiego” da utilizzare in trattativa, consegneremo ai partecipanti, inclusa nella quota di iscrizione al workshop, una copia del nostro nuovo software “No Tax Benefit” (solitamente commercializzato al prezzo di € 120 + Iva), utile per evidenziare i vantaggi fiscali e contributivi (per azienda e lavoratori) derivanti dall’attivazione di un “Regolamento aziendale”.
Saranno mostrate dettagliatamente in aula tutte le potenzialità di “No Tax Benefit”; ci soffermeremo su alcuni esempi pratici di utilizzo, in modo da agevolare i convenuti a diventare “operativi” sin da subito.
In alto a destra i link per il programma dettagliato del corso e per la scheda per iscriversi